Cari Aussie Lovers,
Eccoci nella seconda parte delle attrazioni culturali australiane! Avete letto l’articolo precedente? Oggi, continueremo con il resto delle attrazioni più rilevanti d’Australia.
-La Sydney Opera House: l’istituzione culturale più riconosciuta e celebre luogo di incontro della comunità. Tramite il tour “ A taste of Opera”, potrai partecipare a un tour provato, guardare dietro al sipario e vedere un esclusivo recital di opera.
-Qantas Founders Museum (Longreach): la compagnia aerea è stata fondata qua, nell’outback del Queensland nel 1920. Questo museo ripercorre le tappe della sua storia con mostre, replicazioni di veicoli e manufatti.
- Port Arthur Historic Site (Hobart): è l’insediamento penale meglio conservato e tra i siti più significativi e storici del mondo. Avrai l’esclusiva di vedere come hanno lavorato, dormito mangiato andando dietrole sbarre per esplorare la vita del XIX secolo.
- Soverign Hill (Ballarat): come gia citato in un mio articolo, Ballarat è la città. alla corsa all’oro. Esplora le miniere sotterranee e cerca l’oro!.
- Fremantle Prison (Perth): costruita nel 1850 e dismessa nel1991, è la più grande struttura costruita dai detenuti in Australia.
- WA Maritime Museum (Perth): bellissimo museo che ho avuto il piacere di visitare, simboleggia il passato e il futuro di Fremantle come città costiera. Qui è presente il famoso yatch vincitore dell’America’s Cup. Un museo enorme e davvero affascinante!
Siete mai stati in una di queste attrazioni?!