Cari Aussie Lovers,
Avete capito bene dal titolo! Conoscete il Karen’s Diner? Questa catena di ristoranti sparsi in tutta Australia, mira ad offrire un servizio cattivo con un personale rude e maleducato ma nonostante questo, cenare lì pare una vera impresa per le lunga fila d’attesa.
I camerieri maleducati guardano male e lanciano i menù, ma l’idea si basa sull’espressione “sei proprio una Karen” un termine usato per descrivere chi si lamenta di tutto.
A cosa è dovuto tutto il suo successo? Sicuramente la mancanza di formalità, la sua unicità al mondo e perché i clienti possono sfogarsi ed essere se stessi nella versione “malvagia!”. Attenzione però, ci sono delle regole di base: il personale non può prendere in giro le persone con disabilità ne fare commenti razzisti e sessisti.
Il locale è stato aperto come pop-up nell’ottobre 2021 ma la Karen mania si sta rapidamente diffondendo facendo aprire filiali a Melbourne, Brisbane e nel Regno Unito. Sono anche previsti altri due locali a Perth e nella Gold Coast.
Abbiamo trovato il lavoro della vita! 🙂