Cari Aussie Lovers,

Come state? Spero tutto bene!

Dalle Hawaii a Bali, Niki rende la vita di suo figlio Jimmy una costante avventura che supera ogni confine. Mamma australiana di 43 anni, gira il mondo con Jimmy, suo figlio di 26 anni, documentando i loro viaggi su un blog e i social. Il ragazzo è affetto da ipopituitarismo, una condizione che determina la cecità e il blocco della crescita. 

Questa mamma vuole condividere la sua storia per tutti i genitori che potrebbero trovarsi nella situazione simile, per mandare un messaggio di speranza: nonostante tutto la vita può essere fantastica e divertente.  Nemmeno il Covid li ha fermati, stavano progettando il viaggio in Canada ma hanno rimandato e ora esplorano il Queensland, la terra dove vivono. 

Le loro giornate trascorrono tra corse in bicletta, biblioteca e feste.

Sul profilo instragram (che io seguo), troverete delle meravigliose foto dei Paesaggi e dei momenti che trascorrono insieme.  https://www.instagram.com/niki.and.jimmy/

“ A volte però mi chiedo come posso essere triste quando osservo Jimmy, che non ha mai visto i colori, nuvole o arcobaleni, eppure se ne sta semplicemente seduto con un sorriso”