BORDERS OPEN!

Cari Aussie Lovers,

CE L’ABBIAMO FATTA!! Il 1 Dicembre, dopo 20 mesi, l’Australia aprirà le frontiere ai vaccinati (completi) e si potrà viaggiare all’estero senza autorizzazione.

Precedentemente, aveva introdotto alcune delle restrizioni più severe in risposta alla pandemia facendo interrompere quasi tutti i viaggi nel continente. 

Il primo ministro Scott Morrison, ha affermato che gli australiani che non sono stati in grado di tornare in patria, potrebbero tornare a casa e viaggiare nelle prossime settimane.

Sydney e Melbourne, hanno deciso di rallentare le misure e di consentire agli australiani completamente vaccinati di viaggiare senza obbligo di quarantena.

Inoltre la compagnia aerea Qantas, si è rallegrata alla notizia poiché era stata costretta a lasciare a terra la maggior parte della sua flotta e già nel mese di novembre hanno ripreso a volare verso Sydney. 

Le frontiere saranno aperte a chiunque e ai possessori di qualsiasi visti come lo Student Visa, WVH, Family Visa Holders…ma non hai visti turistici per ora. 

Saranno i benvenuti anche i cittadini dal Giappone e dalla Corea senza una travel exemption. 

Per ora abbiamo poche notizie, ma sono certa che avremo informazioni sempre più dettagliate durante il mese di Dicembre.

Questo è sicuramente un traguardo importantissimo che merita di essere celebrato!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci redazione@tuttoaustralia.com